il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

L'odissea di una busta: oltre un mese da Soncino a Cremona

Negli ultimi giorni sono tornati a manifestarsi disservizi nel servizio postale

L'odissea di una busta: oltre un mese da Soncino a Cremona

Un postino mentre recapita la corrispondenza

CREMONA - Tornano in varie zone della città  le segnalazioni per i disservizi nel recapito della corrispondenza. C’è da augurarsi sia soltanto il colpo di coda di problemi destinati a esaurirsi a breve. Mentre in alcune arterie periferiche ci sono residenti che hanno notato un passaggio meno frequente del postino, si registrano un paio di casi rilevanti.

Il primo è quello di una lettera inviata alla redazione de La Provincia, spedita da Soncino l’11 aprile scorso, arrivata a destinazione il 15 maggio. Oltre un mese dopo essere stata imbucata. L’altra vicenda concerne la consegna dei quotidiani a domicilio ad opera delle Poste. Un paio di settimane fa un abbonato si è visto recapitare la copia che erano le 17 passate, cosa che suona davvero stana se si pensa che la consegna dovrebbe essere conclusa parecchie ore prima

Recentemente c’è stata un’infornata dei postini, stabilizzati grazie a un’intesa raggiunta a livello nazionale. E’ per questo che ci si augura che i problemi degli ultimi giorni siano gli ultimi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000