il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Due arresti in città per detenzione illegale di stupefancenti

Un uomo e una donna bloccati dalla sezione antidroga della squadra mobile

Due arresti in città per detenzione illegale di stupefancenti

La droga e i soldi sequestrati

CREMONA – Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla sezione antidroga della squadra mobile per detenzione illegale di sostanze stupefacenti: si tratta di B.N., 35 anni, domiciliata a Cremona e Q. N., di anni 50, residente a Cremona.

 L'uomo è stato controllato dai poliziotti nei pressi dell'abitazione della donna del trentacinquenne nelle vicinanze dell’abitazione della donna. Il soggetto, conosciuto agli agenti, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 4,20 grammi verosimilmente di eroina e di un secondo involucro contenente 10,72 grammi di marijuana. E' così scattato il controllo anche all'interno dell'abitazione della donna dove nell’armadio della camera da letto i poliziotti hanno trovato una busta di cellophane contenente 169,37 grammi di marijuana. Inoltre, nascosta sopra un mobile della cucina, c'era anche una bilancina di precisione comunemente utilizzata per la pesatura delle singole dosi. L'uomo era in possesso anche di 1370 euro sequestrati dai poliziotti. 

 Quest'operazione fa parte di una serie di servizi disposti dal questore finalizzati a garantire la prevenzione e la repressione della criminalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

14 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000