il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Nigeriano arrestato, Perri risponde alla Lega: 'Mai sottratto soldi ai cremonesi per gli immigrati'

E insieme all'assessore Amore sfida due ospiti a biliardino

Nigeriano arrestato, Perri risponde alla Lega: 'Mai sottratto soldi ai cremonesi per gli immigrati'

Amore e Perri 'sfidano' due immigrati a biliardino

CREMONA - Il caso del nigeriano arrestato per droga: il sindaco Oreste Perri ha risposto alla Lega, pur senza citarla, durante la visita, programmata da tempo, di sabato pomerigigo alla Casa dell’accoglienza. “Non bisogna fare speculazioni politiche sui bisogni e la povertà. Non ho tolto un solo euro alla cittadinanza cremonese per darlo agli immigrati. Il Comune sta investendo molto sui cremonesi che hanno problemi economici”. Poi Perri, con l’assessore ai servizi sociali Luigi Amore, ha sfidato a biliardino due giovani nigeriani ospiti della Caritas. Per la cronaca, hanno vinto Perri e Amore: 10-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Maggio 2014

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2014/05/12 - 11:11

    Inqualificabile. Perri prepara le valigie........

    Rispondi

  • arcelli

    2014/05/12 - 10:10

    Sicuramente tutto ciò non lo stan facendo nè Perri che scimmiotta la sinistra nè tantomeno Galimberti che una volta sindaco,trasformerà il Municipio in una grande Casa dell'Accoglienza.Si potrebbe mettere i "migranti" nella sala dei violini,dovrebbe essere di loro gradimento

    Rispondi

  • arcelli

    2014/05/12 - 01:01

    Invece che sfidare i nigeriani che assumono e spacciano stupefacenti nella struttura vergognosa che in un altro Paese sarebbe chiusa all'istante,perché non ha sfidato i cremonesi in difficoltá,i commercianti che han chiuso grazie alle sue politiche o i visitatori e pendolari che hanno apprezzato lo schifo e degrado delle strade di Cremona????

    Rispondi

  • arcelli

    2014/05/12 - 01:01

    E dopo questa scordati di vincere al orimo turno,ma nemmeno al secondo. Chi ama gli immigrati come lei voterá la sinistra di Galimberti. Tra originale e copia si sceglie sempre il primo. Non solo ha amministrato male e con piche luci e molte ombre,ma non contento ci regala questi momenti. Negli ospizi dei cremonesi non ci ha neppure messo piede. Vincerá di sicuro........

    Rispondi

  • They

    2014/05/11 - 07:07

    Queste sono le cose che mi mandano in bestia: le visite dei politici a centri di accoglienza e carceri. Comunque guardiamo più in avanti : i soldi ce li prende lo stato italiano per favorire questo flusso immigratorio, ci sarà qualche interesse di qualche politico in tutto questo perché oramai sta diventando una situazione insostenibile. Il mio voto andrà a chi dimostrerà veramente che ha le palle per fermare tutto questo.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000