il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

All'Azienda Ospedaliera di Cremona nominati sette nuovi primari

Gli intenti comuni? Fare gioco di squadra per migliorare il servizio ai cittadini

All'Azienda Ospedaliera di Cremona nominati sette nuovi primari

Il direttore generale Simona Mariani con i nuovi primari

CREMONA - Sette i nuovi primari nominati presso l’Azienda Ospedaliera di Cremona. Gli intenti comuni? Operare in sinergia per migliore il servizio ai cittadini, promuovere l’integrazione fra colleghi e unità operative, valorizzare il rapporto con i pazienti e la collaborazione con i medici di medicina generale. Perché è attraverso professionalità, competenza e entusiasmo che nasce il 'gioco di squadra'. Ecco chi sono e i propositi di ciascuno.

Pasquale De Luca è il nuovo Direttore UO di Psichiatria 29: 'Sono molto contento di dirigere un gruppo di lavoro eterogeneo, impegnato in molte attività e ricco di esperienza, con cui ho avuto modo di collaborare già in passato nell'ambito del Dipartimento di Salute Mentale Aziendale'.

Angelo Pan è il  Direttore UO di Malattie Infettive: 'Credo che i concetti che meglio esprimano lo spirito con cui desidero affrontare il nuovo incarico siano tre: collaborazione, analisi dei dati, appropriatezza'.

Giorgio Ragni è il Direttore Uo di Medicina Generale Ospedale Oglio Po: 'Mi accingo al nuovo incarico con entusiasmo e passione (caratteristiche personologiche che da sempre mi appartengono), con il desiderio di dare il massimo per realizzare ciò che di meglio esiste in termini di assistenza sanitaria, organizzandola secondo criteri d’intensità di cura, nell’interesse dell’Azienda, dell’Unità Operativa e, soprattutto, dell’utenza, che sarà sempre al centro di tutte le attenzioni mie e dell’équipe'. 

Maria Sessa è il Direttore Uo di Neurologia: 'Ho accolto questo incarico con spirito di servizio nei confronti dell’Istituzione e dei cittadini a cui va garantita in ogni circostanza la cura più adeguata al proprio bisogno di salute. Nel ruolo di Direttore subentro a predecessori che hanno conferito all’UO di Neurologia grande tradizione che andrà conservata e ulteriormente potenziata'. 

Fulvio Tartara è il Direttore di Neurochirurgua: Mi accingo al nuovo incarico con spirito fortemente concreto finalizzato alla costruzione di una realtà scientificamente attuale, organizzata e funzionale per le esigenze della popolazione'. 

Marco Ungari è è il Direttore Uo di Anatomia Patologia: '“L’incarico che la Direzione dell’Azienda Ospedaliera di Cremona mi ha affidato è di grande responsabilità e motivo di orgoglio. Mi accingo ad esso con umiltà, senz’altro con intraprendenza e cooperatività, ma anche spirito critico, inteso come confronto per una crescita professionale comune. ' 

Carlo Poggiani è il Direttore Uo di Patologia Neonatale con UTIN.

Il documento con tutte le nuove nomine

07 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000