il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BONEMERSE

Don Mario Bardelli nominato parroco

Il don è stato trasferito dall’unità pastorale delle parrocchie di Casalmorano, Azzanello, Barzaniga, Castelvisconti e Mirabello Ciria

Don Mario Bardelli nominato parroco

Don Mario Bardelli

BONEMERSE - Il Vescovo di Cremona, Dante Lafranconi, ha nominato parroco della parrocchia 'S. Maria Nascente' in Bonemerse don Mario Bardelli, trasferendolo dall’unità pastorale delle parrocchie di Casalmorano, Azzanello, Barzaniga, Castelvisconti e Mirabello Ciria. 

 Don Mario Bardelli è nato a Cremona il 10 marzo 1970 ed è stato ordinato sacerdote il 17 giugno 1995. La sua prima messa l’ha celebrata nella parrocchia cittadina di San Pietro al Po. È stato vicario a San Leonardo di Casalmaggiore (1995-1998) e a Sant’Agata in città (1998-2004). 

Nel 2004 la promozione a parroco in solido dell’unità pastorale comprendente le comunità parrocchiali di Casalmorano, Azzanello, Barzaniga, Castelvisconti e Mirabello Ciria.

Ora il vescovo Lafranconi l’ha scelto per guidare la comunità parrocchiale di Bonemerse succedendo a monsignor Cesare Zaffanella, scomparso lo scorso marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000