il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Muradolo, motofalciatrice taglia il piede ad un bimbo di 7 anni

Il piccolo si è avvicinato troppo al papà che stava tagliando il prato ed è rimasto seriamente ferito

Motofalciatrice

CAORSO — Stava giocando nel giardino seguendo il papà, che era intento a tagliare l’erba, ma si è avvicinato troppo e il suo piede è finito sotto la motofalciatrice che glielo ha tranciato. Drammatico incidente lunedì 5 maggio verso le 21 nella frazione di Muradolo, dove un bambino di sette anni è rimasto seriamente ferito. Immediata l’attivazione dei soccorsi da parte del padre, disperato e senza colpa.

Qualche minuto dopo il grave incidente sono arrivate a sirene spiegate, sia l’ambulanza della Pubblica assistenza di Monticelli sia l’automedica del 118 di Piacenza. Volontari e infermieri hanno provveduto a prestare le primissime cure al bambino dolorante e sotto choc, tamponando la ferita e cercando di tranquillizzare. Poi il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, con un codice di media gravità.

In base a quanto è stato possibile apprendere sembra che nella giornata di ieri il bambino sia stato trasferito nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Brescia, dove i medici hanno tentato di ricostruire la parte di piede amputata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

07 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000