il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO LE AMMINISTRATIVE

Ecco la lista di CasaPound Italia Cremona

I candidati consiglieri che sostengono Gianluca Galli

Ecco la lista di CasaPound Italia Cremona

Gianluca Galli

CREMONA - Ecco i candidati consiglieri che compongono la lista di CasaPound Italia Cremona che sostiene il candidato sindaco Gianluca Galli.

I nomi: Oneta Omar, Taietti Guido Vito, Ghidoni Francesca, Zani Lucia Veronica, Zaffanella Stefano, Pezzaioli Mauro, Quaranta Denise, Brembilla Barbara, Seneci Rebecca, Visigalli Andrea, Carrara Alessandro, De Cesare Davide, Rusconi Alessandro, Guindani Michael, Bonassi Massimilano, Scalvenzi Mirco, Tessaroli Elisa, Torri Mario, Perrone Gabriele, Zerini Marco, Gerenzani Aloma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

29 Aprile 2014

Commenti all'articolo

  • Tyler

    2014/04/30 - 20:08

    Mio caro Marco, se tu avessi la pazienza di leggere il programma di CasaPound Italia, capiresti immediatamente che non siamo "...capaci solo di fare il saluto Romano e lanciare slogan fascisti..." pazienza sì...ma anche intelligenza e obbiettività... in quanto alla mancanza di valori...beh...non scherziamo... SOLIDARIETA', ATTIVISMO, AGGREGAZIONE e POLITICA, quelle vera, per le strade ...questo è tanto altro è CASAPOUND ITALIA. Mauro, militante CPI-CR.

    Rispondi

  • NICOLA

    2014/04/29 - 21:09

    "In alto i cuori " e buon lavoro a Gianluca ed ai candidati di CasaPound Cremona : portate avanti fieri e decisi il vostro "sano è sanificatore" programma politico, ignorando ogni miserabile attacco che inevitabilmente vi sarà rivolto...chi in 70 anni ha portato la pseudo-Italia a quello che oggi è, continua a macchiarsi ogni giorno del reato di "apologia di esistenza".

    Rispondi

  • Marco

    2014/04/29 - 17:05

    Ma per favore vergognatevi siete solo dei fascisti non avete valori, siete capaci solo di fare il saluto Romano e lanciare slogan fascisti.........

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000