il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIZZIGHETTONE

Tampona e aggredisce l'altro automobilista, denunciato

Un 47enne nei guai: insulti, minacce che sfociano in schiaffi e pugni

Tampona e aggredisce l'altro automobilista, denunciato

PIZZIGHETTONE - Dopo aver tamponato un'auto si rifiuta di fornire all'altro automobilista le proprie generalità e, in seguito ad insulti e minacce, lo schiaffeggia e lo prende a pugni. Dopo una settimana di indagini e accertamenti, i carabinieri di Pizzighettone hanno denunciato un uomo di 47 anni per lesioni personali.

L'incidente risale al 20 aprile, una banale tamponamento che provoca danni ai mezzi e non agli occupanti delle vetture. I due automobilisti scendono dai rispettivi veicoli, ma invece di procedere alla constatazione amichevole, gli animi iniziano a scaldarsi. S.L. - artigiano pregiudicato - responsabile dell'incidente non vuole fornire le proprie generalità all'automobilista tamponato. Volano parole grosse e minacce e dall'aggressione verbale si passa a quella fisica. Il 47enne prende a schiaffi e pugni la vittima dell'incidente e l'uomo deve ricorrere alle cure del pronto soccorso. Le lesioni riportate ("trauma cranico non commotivo") sono giudicate guaribili in sette giorni.

I carabinieri si mettono al lavoro sulla vicenda. I numerosi accertamenti eseguiti portano all'individuazione di S.L. quale responsabile del tamponamento. Emerge che l'uomo, tra l'altro, guidava senza patente perché gli era stata revocata. Il 47enne è stato denunciato e, a causa di quest'ultima violazione, la sua vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Aprile 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/04/29 - 07:07

    A quelli che dicono che le carceri italiane sono invivibili chiedo: perché i pregiudicati fanno di tutto per tornarci quanto prima ?????

    Rispondi

  • franco

    2014/04/28 - 13:01

    Nome e cognome di questi delinquenti, tutti devono sapere con che razza di bastardi siamo costretti a convivere. E questo è Italiano, non lo abbiamo importato. Notare che è stato denunciato per la guida senza patente, il fatto di avere aggredito la sua vittima non è nemmeno stato preso in considerazione. Ma prima o poi troverà uno piu' bastardo di lui....

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000