il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Provincia verso la scomparsa ospita un corso di pilates per i dipendenti

Svuotata la sala al pianterreno del palazzo dell'amministrazione che ospitava una parte della biblioteca

pilates

CREMONA - Mentre, dopo il via libera del Parlamento al disegno di legge Delrio, le Province si avviano verso la (parziale) scomparsa, quella di Cremona ospita nei propri locali un corso di pilates per i dipendenti dell'ente. La settimana scorsa è stata svuotata la sala, al pianterreno del palazzo dell'amministrazione provinciale, che ospitava una parte della biblioteca. “Cosa sta succedendo?”, si sono chiesti in corso Vittorio Emanuele.

La risposta è contenuta nella mail arrivata ai dipendenti che li avvertiva della novità. Quegli spazi sono stati trasformati in una sorta di 'palestra' per chi vuole tenersi in forma con il pilates. Tre i corsi in programma: due si svolgeranno durante la pausa pranzo, uno al termine della giornata, una volta timbrato il cartellino. Fuori dall'orario di lavoro. Per iscriversi bisogna versare una quota di 20 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Aprile 2014

Commenti all'articolo

  • Dossena

    2014/04/07 - 15:03

    E allora? Fuori dall'orario di lavoro, e spese a carico del dipendente. Nn vedo dove stia la notizia, né tanto meno lo stupore del precedente commentatore. Moltissimi luoghi di lavoro organizzano opportunità del genere per i dipendenti, perché la Provincia non potrebbe farlo? Ripeto, soprattutto visto che a noi la cosa non costa un euro, ma se la paga chi la fa

    Rispondi

  • giuseppe

    2014/04/07 - 14:02

    Incredibile! Il Sovrano Max I° ogni giorno sottolinea il fatto che Lui le Province le avrebbe abolite ieri (speriamo almeno che poi non accetti di essere il Commissario, ma essendo a titolo gratutito dubito fortemente!!!), ma sotto i suoi attenti squardi chissà quale ostile ed oscura manina trama dietro di Lui e zac intanto che lui predica castità amministrativa gli piazza un paio di corsi di Pilates in casa. Roba da matti e poi proprio in questo momento. Questo si che è un sabotaggio per i dipendenti pubblici altro che quello del Vivalto non parito da Mantova.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000