il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Abbatte una sbarra del passaggio a livello e scappa

E' accaduto in via San Bernardo, ci sono testimoni

Abbatte una sbarra del passaggio a livello e scappa

CREMONA - Un automobilista, nella serata di sabato 29 marzo, ha abbattuto una sbarra del passaggio a livello di via San Bernardo mentre stava scendendo. Il conducende, invece che fermarsi, ha preferito dileguarsi per le strade circostanti. 

Gli agenti della polizia locale si sono recati sul posto, allertati dai passanti, e hanno regolato il traffico bloccando i veicoli mentre transitavano i convogli ferroviari. Oltre a garantire la sicurezza, gli agenti hanno raccolto le testimonianze delle persone che hanno assistito all'accaduto. Ci sarebbe il modello dell'auto e probabilmente e alcuni numeri di targa: elementi che potrrebbero bastare per individuare il pirata.

Un episodio analogo si è verificato sempre sabato 29 marzo, in mattinata, a Maleo

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Marzo 2014

Commenti all'articolo

  • luca

    2014/03/30 - 13:01

    Sono le auto private che devono sparire non gli "inutili carrozzoni"!!!!!!!

    Rispondi

  • They

    2014/03/30 - 09:09

    Sarà stato ubriaco.

    Rispondi

  • NICOLA

    2014/03/30 - 07:07

    Sarà stata una delle tante persone quotidianamente segregata per ore nell'unica città d'Italia vergognosamente paralizzata da ben 6 passaggi a livello che si abbassano con cadenza estenuante genialmente programmata e ingegnosamente sincronizzata dall'armata brancaleone delle ferrovie, al passaggio di inutili carrozzoni quasi sempre vuoti (e poi parlano degli sprechi). Ora (ma ci crederò solo quando lo vedrò) pare che la situazione sarà risolta in via Persico...ma non illudiamoci per il resto della città.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000