il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIEVE SAN GIACOMO

Furgone a fuoco nella notte, l'ombra del dolo

Appartiene ad un artigiano edile: alcuni giorni fa la stessa sorte era toccata ad un'autovettura sempre di proprietà della stessa persona

Furgone a fuoco nella notte, l'ombra del dolo

Il furgone incendiato a Pieve San Giacomo

PIEVE SAN GIACOMO - Un forte boato che ha richiamato l'attenzione di molti residenti e le fiamme che si sono sviluppate rapidamente intorno a un furgone andato praticamente distrutto. E' stata una notte decisamente movimentata a Pieve San Giacomo, dove, intorno alle 2 in via Garibaldi, si è scatenato un incendio sull'automezzo di un artigiano edile originario della Macedonia. Un episodio sul quale si allunga l'ombra del dolo: solo alcuni giorni fa, infatti, era andata a fuoco anche una vettura, sempre appartenente allo straniero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno contenuto le fiamme, evitando che intaccassero l'edificio adiacente al camioncino, e i carabinieri di San Daniele Po. I militari hanno raccolto le testimonianze per fare luce sulla vicenda (le indagini spettano ai carabinieri di Sospiro). Al momento ogni ipotesi è al vaglio. Alcuni residenti hanno raccontato di avere udito un forte scoppio e quando si sono affacciati a porte e finestre hanno visto il furgone avviluppato dalle fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Marzo 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000