il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Multe, settemila euro al giorno

Per il 2014 si prevede di incassare due milioni e seicentomila euro

Multe, settemila euro al giorno

CREMONA - La giunta comunale, con l'approvazione della ‘determina di destinazione dei proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie’, ha previsto, per il 2014, di incassare dalle multe due milioni e seicentomila euro: praticamente settemila euro al giorno.

«Un dato puramente indicativo - specifica il comandante della polizia locale, Fabio Sebastiano Germanà Ballarino - e comunque in linea con il 2013, quando sono stati incassati due milioni e trecentomila euro».

Quanto si prevede di incassare verrà destinato per segnaletica stradale, attività di controllo e sicurezza, manutenzione strade, educazione stradale, utenti deboli e Rifugio del cane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

27 Marzo 2014

Commenti all'articolo

  • gian carlo

    2014/03/27 - 15:03

    Considerato che la segnaletica,l'attività di controllo,la manutenzione strade non hanno avuto alcun miglioramento sono curioso di sapere dove sono andati a finire 2.300.000 euro incassati?

    Rispondi

  • Cittá Giurassica

    2014/03/27 - 08:08

    visto e considerato che Cremona è una cittá cara sarebbe bene abbassare i prezzi per far vivere meglio i cittadini. Se poi con questi soldi si volesse aggiustare le strade che sono una cosa immonda, i nostri portafogli ringrazierebbero, visto che tra cerchioni,semiassi e amortizzatori spendiamo un botto. Speriamo di vedere risultati in tempi brevi nella cittadina del Non Fare.

    Rispondi

  • They

    2014/03/27 - 07:07

    Certo bisogna trovare 3000 euro/giorno per mantenere 80 extracomunitari residenti alla casa dell'accoglienza e provenineti da zone pacifiche e senza guerre o altro mentre i cremonesi/italiani disoccupati si arrangino.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000