il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Incidente e lavori, due ore di caos nell'ora di punta

Circolazione in tilt tra viale Trento e Trieste e porta Milano, proteste e lamentele

Incidente e lavori, due ore di caos nell'ora di punta

Traffico rallentato in viale Trento e Trieste a Cremona

CREMONA - Un banale incidente stradale e la concomitanza con alcuni lavori stradali hanno mandato in tilt la circolazione di Cremona proprio nell'ora di punta. Due ore di caos nella prima mattinata di mercoledì 26 marzo, tra viale Trento e Trieste, porta Milano, via Dante, via Ghinaglia e zone limitrofe.

L'incidente che ha innescato la catena di disagi si è verificato tra le 6.30 e le 6.45 all'incrocio di viale Trento e Trieste e via Palestro. Un banale tamponamento che non ha avuto gravi conseguenze per gli occupanti dei veicoli. I mezzi coinvolti, però, sono rimasti in mezzo alla carreggiata per diverso tempo, creando le prime code. A questo si sono aggiunti rallentamenti dovuti ad alcuni lavori pubblici in corso Garibaldi, in prossimità della chiesa di San Luca. Il traffico ha così iniziato ad accumularsi con l'approssimarsi dell'ora di punta, tra le 7 e le 8.30, quando i cremonesi raggiungono il posto di lavoro e gli studenti iniziano le lezioni. La situazione ha iniziato a tornare alla normalità dalle 10, anche grazie al super lavoro degli agenti della polizia locale che si sono recati in forze sul posto per regolare il traffico (tra i 4 e i 5 vigili presenti). Nel frattempo, presso il comando di piazza Libertà, arrivavano centinaia di telefonate di protesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

26 Marzo 2014

Commenti all'articolo

  • Cittá Giurassica

    2014/03/27 - 08:08

    incidente alle 6.30 risolto alle 10? manco fossimo a Roma. E poi cosa vuol dire super lavoro dei vigili? Diciamo pure che quando arrivano i ghisa c'è piu caos che altro. Visti io arrivare in moto vigile e viglessa e parcheggiare in mezzo alla strada per poi dover spostare le proprie moto. Ma chi vi ha addestrato? Topolino!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000