il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SONCINO

Rompe il vetro di un'auto e ruba una borsa, bloccato

Il ladro è stato notato da due carabinieri in borghese nel parcheggio del River

Ladro d'auto

CREMONA - Rompe il vetro di un'auto parcheggiata e ruba una borsetta contenuta nel cruscotto, ma il ladro viene notato e bloccato da due carabinieri in borghese.

E' accaduto nella notte tra sabato 15 e domenica 16 marzo nel parcheggio del River, una discoteca di Soncino. L'uomo, M.F. 46enne disoccupato della provincia di Cremona, è già stato processato per direttissima: ha patteggiato nove mesi e 300 euro di multa ed è libero.

Il 46enne ha preso di mira una Fiat Grande Punto, dopo aver rotto un finestrino, ha scassinato il cruscotto con un cacciavite e ha messo le mani sulla borsa. I due militari di Pandino, in abiti borghesi, lo hanno bloccato al primo tentativo di fuga. I militari di Soncino, successivamente giunti sul posto, hanno arrestato l'uomo per il tentato furto e il possesso di arnesi da scasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

17 Marzo 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/03/17 - 21:09

    Ma io non capisco, 9 mesi e 300 euro di multa, ed è libero !?!?! Ma a cosa serve prenderli, processarli per poi dirgli : scusi per il disturbo, questa è la sua pena, vada pure e, mi raccomando, faccia pure il delinquente tanto non rischia nulla !!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000