il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


ACQUANEGRA E CASTELVETRO

Due incidenti nella notte, sei giovani feriti

Uno è ricoverato in condizioni serie, per gli altri lesioni lievi

Due incidenti nella notte, sei giovani feriti
Due fuori strada nella notte, l'uno a Acquanegra poco dopo la mezzanotte e il secondo a San Pedretto, frazione di Castelvetro, intorno alle 4: il bilancio complessivo è di sei feriti,  tutti giovani.
Ad Acquanegra tre ragazzi, a bordo di una Fiat 500, si sono ribaltati lungo la Codognese, in pieno centro abitato, per cause ancora da chiarire. A quanto risulta i giovani - tutti poco più che ventenni - sono di Sesto Cremonese; uno di loro è stato ricoverato all'ospedale di Cremona in codice rosso: le sue condizioni sono serie. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polstrada di Pizzighettone.
A San Pedretto la Fiat Bravo guidata da un 31enne di Monticelli d'Ongina si è schiantata contro un'abitazione. Il conducente è stato trasportato all'ospedale di Cremona, ma le ferite riportate nell'impatto non risultano gravi. Ricoverati all'ospedale di Fiorenzuola d'Arda per accertamenti anche i due passeggeri. Oltre ai mezzi del 118, sulla scena dell'incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco; i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Cortemaggiore.

16 Marzo 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000