il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO LE AMMINISTRATIVE

I Superio cantano per Galimberti

La band cremonese ha realizzato la canzone che accompagnerà la campagna elettorale, si potrà ascoltare venerdì 14 durante un concerto al Tacabanda

I Superio cantano per Galimberti

La band dei Superio

CREMONA - Mentre continuano i lavori su coalizione, programma e lista civica, il candidato sindaco Gianluca Galimberti e il progetto Fare nuova la città continuano ad incontrare i quartieri. Lunedì 10 marzo appuntamento al Cambonino con alcuni residenti per proseguire il percorso iniziato durante la campagna delle primarie. Giovedì 13 marzo, poi, incontro nel quartiere S. Ambrogio con i residenti di Risorgimento, S. Ambrogio, Incrociatello e via Sesto. L'appuntamento (alle 21 al circolo Acli 'Conca' di via S. Francesco d'Assisi) sarà preceduto da un volantinaggio mirato nelle zone interessate. Tale attività sarà gestita da alcuni collaboratori di 'Fare nuova la città'. 

Oltre ai quartieri, anche musica nella settimana del progetto civico che sostiene Gianluca Galimberti. Fare nuova la città lancia la canzone che accompagnerà tutta la campagna elettorale, scritta e interpretata da Superio. Miglior band dell'anno al Tour Music Fest 2013, il trio composto da Lorenzo Biagiarelli, Giacomo e Tommaso Ruggeri, sarà protagonista di un concerto venerdì 14 marzo al locale Tacabanda dalle ore 21, durante il quale verrà presentata per la prima volta la canzone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Marzo 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000