il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Boschetto nel mirino dei ladri, paura e rabbia tra i residenti

Altri due colpi dopo i tre messi a segno pochi giorni fa

Boschetto nel mirino dei ladri, paura e rabbia tra i residenti

CREMONA - Altre due case razziate. Il tutto a pochi giorni dai tre colpi, identici, messi a segno, nell’arco di poche ore, nello stesso quartiere. Gli abitanti del Boschetto si sentono sempre più nel mirino. Chiedono più sicurezza.

L’ultima offensiva dei ladri specializzati nei colpi in appartamenti e villette si è consumata in un paio di traverse di via Boschetto. I malviventi hanno atteso, senza dare nell’occhio, che i proprietari uscissero di casa. A quel punto hanno sollevato la serranda e forzato in un caso una finestra, nell’altro una porta finestra. Una volta all’interno, con poche, fulminee mosse, i ladri hanno messo le mani su ogni oggetto di valore, a cominciare da gioielli, oro e argenteria. La mezza dozzina di incursioni messe a segno nel corso degli ultimi dieci giorni al Boschetto (che diventano quasi una decina di colpi se si allarga il raggio e si aggiungono quelli avvenuti nel confinante quartiere Sant’Ambrogio), assomiglia molto all’ondata di razzie avvenuta al Maristella, alla fine dello scorso autunno.

 

08 Marzo 2014

Commenti all'articolo

  • Antonino

    2014/03/08 - 06:06

    Buongiorno ogni tanto bisogna dire quello che si pensa, lo dico sempre, vessati da una parte dallo Stato e dall'altra da ladri e delinquenti, e gente venuta qui solo per neanche lavorare onestamente la cosa da fare contro quello che sta succedendo, in questo caso del Boschetto, è attenderli, chiudere le porte alle loro spalle, disarmarli, incatenarli con filo spinato e .... lascio a voi la conclusione o preferite che Carabinieri e Poliziotti rischino ancora la pelle inutilmente per questi bastardi per vederseli davanti dopo una settimana ? o preferite che vi rientrino in casa e magari se c'è qualcuno lo ammazzino ? Auguro a tutti di non trovarsi a dover raccontare cosa significa subire anche un furto in casa propria, dove, non è stato detto ma lo so per certo, hanno anche ucciso anche due gattini innocenti, cosa sperate da chi ruba anche ai morti ? Dicevo, dopo il filo spinato, cosa gli potremmo fare ..

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000