il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


OLMENETA

Un 62enne travolto e ucciso mentre passeggia col cane

Pietro Cavalli falciato da un auto che ha sbandato improvvisamente mentre si trovava sul marciapiede, morto anche il labrador

Un 62enne travolto e ucciso mentre passeggia col cane

I soccorritori sul luogo dell'incidente a Olmeneta

OLMENETA - Travolto e ucciso da un'auto mentre sta portando a passeggio il cane. E' la triste fine di Pietro Cavalli, 62enne del paese, rimasto vittima di un incidente intorno alle 20.15 di giovedì 6 marzo. Nell'incidente è morto anche il labrador, Luna.

Stando ai primi riscontri - la dinamica è al vaglio della polizia stradale di Crema - sembra che una Mini guidata da un 38enne residente a Belvedere abbia scartatato improvvisamente per evitare un ciclista. L'auto sarebbe poi finita sul marciapiede travolgendo Cavalli che in quel momento stava transitando con Luna. Un impatto inevitabile e terribile. Resta ancora da chiarire chi sia il ciclista visto che, all’arrivo delle forze dell’ordine, di lui non c’era alcuna traccia.

La situazione è parsa da subito molto grave. I soccorritori sono arrivati sul posto a sirene spiegate e hanno tentato di rianimare il 62enne per oltre un'ora. Ogni tentativo di strappare Cavalli alla morte, però, è risultato vano.

 La notizia si è sparsa velocemente in paese, tante le persone che sono arrivate sul posto dell’incidente per portare il proprio sostegno alla moglie Marina e ai figli Luca e Marco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Marzo 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000