il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Gang dell'oro radioattivo, altro colpo da 15mila euro

Si fa largo la certezza che una banda di professionisti sia in azione a in città: è il terzo colpo con le medesime modalità

Gang dell'oro radioattivo, altro colpo da 15mila euro

CREMONA - Altri due anziani raggirati dalla ‘gang dell’oro radioattivo’. E così, mentre a colpi si aggiungono colpi, a questo punto non ci sono più dubbi: quella che si sta muovendo senza differenze tra centro e periferia è una banda organizzata, presumibilmente formata da due, tre elementi, quasi certamente pendolari della truffa, che sta tenendo il mirino puntato su Cremona.

Ad oggi sono caduti in trappola non solo i coniugi ultraottantenni derubati di soldi e gioielli per sessantamila euro domenica pomeriggio al quartiere Sant’Ambrogio e la 35enne single in centro storico. L’elenco delle vittime è più lungo: prima, all’inizio della scorsa settimana, a lasciare nelle mani dei professionisti del trucco soldi, bracciali, orologi, collane, argenteria e contanti per un bottino complessivo compreso fra i dieci e i quindicimila euro sono stati anche marito e moglie di 90 e 86 anni residenti in via Esilde Soldi.

Leggi di più sul giornale in edicola giovedì 20 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

20 Febbraio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000