il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO LE AMMINISTRATIVE

Lista Ceraso con Perri
L'Udc candida Foderaro

Proseguono le grandi manovre di avvicinamento alle elezioni

Lista Ceraso con Perri
L'Udc candida Foderaro

CREMONA - Oreste Perri ha dato il via alle consultazioni elettorali: il sindaco, nella strada verso il possibile secondo mandato, ha incontrato Fratelli d'Italia e anche gli esponenti della Lista Ceraso. Un rendez-vous tutt'altro che scontato, quest'ultimo, visti i rumors su un eventuale appoggio da parte di Maria Vittoria Ceraso (attuale assessore della giunta Perri) al candidato del Pd Gianluca Galimberti. Al termine del vertice i cerasiani hanno annunciato la volontà di proseguire la strada al fianco del primo cittadino uscente, tanto che il gruppo potrebbe addirittura confluire direttamente nella lista Perri.

Fratelli d'Italia, dal canto suo, aveva già confermato il proprio sostegno all'attuale sindaco: "Ci aspettiamo un Perri prima maniera, più risoluto nell'attività amministrativa" hanno commentato i responsabili del partito.

La grandi manovre proseguono anche in Casa Udc: il partito centrista correrà da solo e - dopo il confronto tra il comitato cittadino e quello provinciale - ha trovato il proprio candidato. Sarà Giuseppe Foderaro. Perri avrà, dunque, un alleato in meno. Almeno per il momento.

15 Febbraio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000