il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIZZIGHETTONE

Si ribalta nel canale, 21enne miracolata

La giovane è riuscita a mettersi in salvo rompendo un finestrino posteriore con le catene da neve e riuscendo a sgusciare all'esterno dell'abitacolo che si stava riempiendo d'acqua

Si ribalta nel canale, 21enne miracolata

I carabinieri osservano l'auto ribaltata nel canale

MALEO - Un'auto finisce fuoristrada, cappottandosi in un canale. Alla guida Jessica Antelmi, una ragazza di 21 anni di Pizzighettone, che può dirsi miracolata. La giovane, infatti, è riuscita ad uscire dall’auto evitando di morire annegata. Nei concitati istanti successivi al ribaltamento, Jessica ha vinto lo choc e la paura. Mentre l'abitacolo si riempiva d'acqua, è riuscita a sganciare la cintura di sicurezza e a raggiungere i sedili posteriori. Con l'aiuto delle catene da neve, la ragazza ha rotto il finestrino posteriore ed è riuscita a sgusciare fuori e mettersi in salvo. Jessica è stata trasportata all'ospedale e le sue condizioni, spavento a parte, sono buone.

Un incidente che ricorda molto da vicino quello avvenuto nella notte tra domenica e lunedì e costato la vita a Francesca Piccinotti. La 27enne di Quinzano, infatti, è uscita di strada senza che nessuno si accorgesse dell’auto ribaltata nella roggia e senza avere la possibilità di mettersi in salvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

11 Febbraio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000