il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALBUTTANO

In auto 40 litri di gasolio: due indiani denunciati per ricettazione

E una giovane romena sorpresa a rubare cosmetici al Famila

In auto 40 litri di gasolio: due indiani denunciati per ricettazione
CASALBUTTANO/SORESINA - I carabinieri della stazione di Casalbuttano hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione due cittadini indiani, R.S. di 21 anni, nato a Cremona e residente a Casalbuttano, e S.G. di 31 anni, residente a Paderno Ponchielli. I due alle 5 di questa mattina sono stati fermati mentre stavano viaggiandi in auto, in territorio di Corte de’ Cortesi: sulla vettura sono state trovare due taniche da 20 litri piene di gasolio di cui gli indiani non hanno giustificato il posseso né la provenienza. 
Sempre i militari della stazione di Casalbuttano hanno denunciato per furto aggravato la cittadina rumena D.V., di 24 anni, residente in Soresina. La giovane, verso le 11 di ieri, ha sottratto dagli scaffali del supermercato Famila profumi e cosmetici per un valore di 40 euro, nascondendoli in una borsa. Notata dal personale di vigilanza, è stata bloccata poco dopo dai carabinieri che hanno trovato e restituito la refurtiva.

01 Febbraio 2014

Commenti all'articolo

  • Cittá Giurassica

    2014/02/02 - 10:10

    si ruba di tutto pur di avere due soldi in tasca e specialmente i giovani che non hanno lavoro, non per colpa loro, ma per colpa di un governo Assassino. Quindi oltre ad arrestare loro, arrestiamo anche chi governa, visto che in questa situazione ci hanno portato loro.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000