il network

Martedì 17 Ottobre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


IL 'CASO GHIGLIOTTINA'

Toninelli interviene in aula:
"Boldrini va sostituita"

Polemiche roventi dopo il putiferio a Montecitorio: durissimo attacco del deputato soresinese dei 5 Stelle

Toninelli interviene in aula:
"Boldrini va sostituita"
«Speriamo che la sostituiscano il prima possibile»: è il passaggio più duro dell’intervento che il deputato pentastellato di Soresina Danilo Toninelli ha rivolto in aula al presidente della Camera Laura Boldrini. Il ‘caso ghigliottina’ resta rovente: «Presidente, lei toglie la parola alle opposizioni — ha detto Toninelli —: prenda atto di questo richiamo e convochi la giunta per il regolamento».

30 Gennaio 2014

Commenti all'articolo

  • Cittá Giurassica

    2014/02/01 - 10:10

    Così si fa, contro un presidente che non è in grado di svolgere il proprio lavoro.Invece di parlare e valutare le idee dell opposizione, cosa che in uno stato democratico sono all ordine del giorno, la signora in questione decide di attuare la "tagliola" . Direi totalmente un gesto antidemocratico soprattutto perchè si parlava di un decreto Falso e Incostituzionale che solo in un paese marcio, corrotto e pregno di giurassici Lobbisti come questo poteva essere esposto.

    Rispondi

  • angelo

    2014/01/31 - 13:01

    Penso che più di tutto vada sostituito Toninelli che vuole far pagare l'IMU alla gente...........

    Rispondi

  • M

    2014/01/31 - 06:06

    Non seguo molto la politica perché mi fa arrabbiare sentire certe cose, però, istintivamente penso che Toninelli abbia fatto una cosa giusta.

    Rispondi