il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


BASSA PIACENTINA

Predoni scatenati, rubati anche i giochi dei bambini

Una famiglia rientra a casa, nota un'auto sospetta e la insegue per prendere il numero di targa: l'abitazione era effettivamente stata svaligiata

Predoni scatenati, rubati anche i giochi dei bambini

CAORSO - Rientrano a casa e notano nella via un’auto sospetta, la seguono per prendere il numero di targa e poi scoprono che il loro appartamento è stato effettivamente razziato. E’ accaduto qualche sera fa ad una famiglia residente nei pressi della strada provinciale Padana Inferiore.

I caorsani erano usciti a cena e durante la loro assenza la gang è riuscita a rompere la portafinestra della cucina e ad entrare, poi è scattata la ricerca di preziosi: i ladri hanno messo a soqquadro le stanze prendendo non solo monili in oro ma anche un televisore, materiale hi-tech, alcune stoviglie e appunto i giochi dei bambini. I caorsani hanno inseguito l'auto fino al casello dell’A21, dove la gang ha probabilmente fiutato il pericolo e ha improvvisamente accelerato. Ora indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

29 Gennaio 2014

Commenti all'articolo

  • M

    2014/01/30 - 06:06

    Rubano a destra e a manca e i nostri politici cosa fanno ??? Pensano alla legge elettorale e a svuotare le carceri rimettendo in circolazione tutti i delinquenti così poi ruberanno a destra, a manca, a dritta, sopra e sotto, spero tanto che inizino a rubare e a devastare anche i beni dei politicanti e non solo della povera gente !!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000