il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA - VIA DEL SALE

Abusivi e zingari, rabbia: 'Vogliamo agenti in borghese'

Nigeriani imperversano nel parcheggio della Coop e i rom davanti al supermercato sono la novità delle ultime settimane

Abusivi e zingari, rabbia: 'Vogliamo agenti in borghese'

Abusivo nel parcheggio della Coop di via del Sale

CREMONA - Cresce la rabbia - per la presenza dei nigeriani che imperversano nel parcheggio della Coop e degli zingari davanti al punto vendita, una novità delle ultime settimane - tra i residenti e i frequentatori della porzione di via del Sale intorno al supermercato che chiedono la presenza di agenti in borghese.

I vigili, confermano le persone che abitano nella zona, hanno intensificato i controlli e si vedono sempre più spesso. Ma non appena arrivano, gli abusivi si allontanano per il tempo necessario ad evitare il controllo e poco dopo sono di nuovo lì. I fatti degli ultimi giorni hanno acuito la tensione e i dimori dei cittadini. «Ad avere paura e a protestare sono soprattutto le donne. nel tardo pomeriggio, quando raggiungono l’auto al parcheggio, al buio, si trovano davanti questi extracee i cui comportamenti ono spesso sopra le righe: invadenti, pressanti, a volte si parano davanti e diventa difficile continuare a camminare. E’ chiaro che una donna ha paura», spiega un residente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Gennaio 2014

Commenti all'articolo

  • xxx

    2014/01/31 - 23:11

    x M............ andiamo con ordine.... Il PD sicuramente non ha mai e n0n farà mai nulla,a prescindere dall'ostruzionismo dell'Europa.......... non parliamone di SEL e del M5S.........meglio non dire....... Il PDL..LEGA NORD e altri movimenti di destra,potrebbero,però come sostiene lei comanda l'EUROPA.......c'è sempre qualcuno che mette il bastone fra le ruote su questioni delicate come il controllo dell'immigrazione........se non e' l'Europa sono le nostre sinistre,ora appoggiate anche dal M5S.......... quindi io direi che forse siamo spacciati.......o no...???????

    Rispondi

  • M

    2014/01/29 - 07:07

    PD - lega -pdl ecc... nessuno farà mai nulla perché chi comanda è l'europa a cui fa comodo che tutta la sporcizia si fermi in Italia.

    Rispondi

  • arcelli

    2014/01/28 - 19:07

    Ma signori son solo pregiudizi,non avete sentito cosa ha detto la negra......come si chiama?quella che va in giro per l'Italia a sbaffo a convegni e simposi inutili a spese nostre,............ha detto che non è vero che i rom rubano e i nigeriani spacciano..................ricordatevi che è del PD almeno...................si vota anche a Cremona.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000