il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIZZIGHETTONE

Tir si ribalta alla rotonda e semina il carico di coils

Pesanti disagi al traffico sulla Codognese,sospetta frattura di una spalla per l'autista

Tir si ribalta alla rotonda e semina il carico di coils

Il camion ribaltato sulla Codognese

PIZZIGHETTONE - Camion ribaltato alla rotonda fra Pizzighettone e Maleo alle 5.30 di martedì 28 gennaio. Le condizioni dell'autista (E.R. 36enne di Castelleone) sono sembrate da subito molto gravi. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Cremona, ma le lesioni che ha riportato si sono rivelate meno gravi: sospetta frattura ad una spalla. 

Il camion è della ditta Autrasporti Magli di Rezzato (Brescia) con deposito a Spinadesco, da dove è partito diretto a Torino carico di coils prelevati da Arvedi. Stando ad una prima ricostruzioni, l'autista avrebbe perso il controllo dell'autoarticolato che si è ribaltato in mezzo alla rotonda. I coils sono volati sulla pista ciclabile e nel campo adiacente la strada. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la croce rossa di Codogno e i vigili di Maleo. Il recupero del camion è stato portato a termine intorno alle 9.30 e durante le operazioni il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa. L'incidente ha provocato code sulla Codognese fino alle 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Gennaio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000