il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Salone dello Studente, premiati i ragazzi

Un giusto riconoscimento a chi ha lavorato per la kermesse e i 50 migliori elaborati per 'Una vignetta per la sicurezza'

Salone dello Studente, premiati i ragazzi

I ragazzi premiati per 'Una vignetta per la sicurezza'

GUARDA LE IMMAGINI

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE VIGNETTE

CREMONA - Il Salone dello Studente è dei ragazzi, lo è grazie al loro coinvolgimento diretto. Così, sabato pomeriggio a palazzo Cittanova, chi ha lavorato per la kermesse di novembre è stato giustamente premiato. 

Oltre cinquecento elaborati, di questi sono stati selezionati le 50 migliori vignette dell’iniziativa Una vignetta per la sicurezza, iniziativa realizzata dal giornale «La Provincia» con l’apporto di PubliAEventi, dalla Polizia Locale, con l’apporto del Centro fumetti Andrea Pazienza. Hanno raggiunto il podio più alto della classifica le vignette di Ilaria Orsi dell’istituto comprensivo di Sospiro, Nicola Ghignanti dell’Anna Frank e Jacopo Bragazzi della Beata Vergine. Sono anche state premiate le calssi che hanno partecipato al Salone: la 4C con dell’Anguissola per l’azione di tutoraggio, le hostess delle classi 2, 3 e 4 A dell’Einaudi, le classi 1 A del Classico e 3 E del linguistico Manin per aver realizzato Questioni di Stile, lo speciale allegato al giornale «La Provincia», la classe 5 C dell’Anguissola per aver curato da tv del Salone, gli operatori della ristorazione del Cr.Forma per il buffet dell’inaugurazione e gli studenti del liceo musicale Stradivari per la collaborazione nell’ambito della giornata inaugurale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

25 Gennaio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000