il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Il comitato Antisfratto occupa la sede Aem

Una trentina di persone in azione, presidio delle forze dell'ordine

Il comitato Antisfratto occupa la sede Aem

L'occupazione della sede Aem

CREMONA - Si rialza il livello di tensione sul fronte dei distacchi delle utenze: martedì mattina, poco dopo le otto, gli attivisti del comitato Antisfratto, già protagonista dell’occupazione dello stabile di via Platina due mesi fa, hanno bloccato l’ingresso e poi presidiato la sede di Aem. Canovaccio ‘classico’ di quel tipo di iniziative: da una parte una trentina di persone in azione, con gli esponenti del gruppo affiancati dagli antagonisti del Dordoni e da diverse famiglie, e dell’altra polizia, Digos e carabinieri a monitorare la situazione, a distanza ed evitando accuratamente, ed opportunamente, azioni di forza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

21 Gennaio 2014

Commenti all'articolo

  • NICOLA

    2014/01/22 - 22:10

    Affonda, affonda sempre di più ignobile paese , in balia di ogni sorta di sozzume...e milioni di impotenti masochisti snaturati di ogni orgoglio patrio, continuano a subire passivamente ogni sorta di sfacelo politico,economico e sociale.

    Rispondi

  • arcelli

    2014/01/22 - 12:12

    Solo in Italia tollerano certi fatti:e il Comune regalal pure a questi facinorosi spazi in cui drogarsi e partotire iniziative illegali e sovversive.All'estero sarebbero tutti in carcere con l'accusa di sovversione......................parassiti schifosi nullafacenti

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000