il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Fermano automobilisti e cercano di arraffare denaro, un colpo a segno

Coppia in azione, segnalata una Opel Astra station wagon bianca con targa straniera

automobilisti

MONTICELLI – “Mia figlia sta male, mi servono soldi per raggiungere l’ospedale”: un ritornello ripetuto a diversi automobilisti della Bassa, fermati lungo le strade da una coppia di stranieri che in realtà volevano allungare le mani sulle borsette e sui portafogli. In un caso, a San Nazzaro, ci sono riusciti prendendo dal sedile di una vettura gli effetti personali della proprietaria.

Gli episodi sono avvenuti martedì 14 gennaio nei pressi della frazione monticellese e alcuni automobilisti hanno segnalato il modello della vettura (una Opel Astra station wagon bianca, con targa straniera) ai carabinieri che si sono messi subito alla caccia dei due ladri, svaniti nel nulla. Sembra che due settimane fa la stessa auto sia stata segnalata fuori dall’abitato di Muradolo di Caorso. L’Arma invita a prestare attenzione al modello di vettura segnalato e a contattare subito il 112 nel caso in cui venissero avvistati personaggi sospetti a bordo strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

15 Gennaio 2014

Commenti all'articolo

  • piotr

    2014/01/17 - 12:12

    La stessa auto è stata vista in due occasioni al Boschetto. In entrambi i casi si sono verificati furti in appartamento.

    Rispondi

  • M

    2014/01/16 - 07:07

    Ma è proprio vero che tutti i delinquenti stranieri sono in Italia, cerchiamo di rimandarli a casa loro !!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000