il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Rattoppi sulle strade di città
e tangenziale presto a nuovo

Varato il maxi intervento di riqualificazione, lavori in primavera

Rattoppi sulle strade di città
e tangenziale presto a nuovo

Il rattoppo delle buche in via Brescia

CREMONA - Sono solo rattoppi di emergenza quelli che Aem sta facendo in tangenziale, una delle strade più trafficate della città. In primavera l’intervento sarà radicale, costoso e definitivo, almeno nei due tratti più ammalorati.

Intanto, continua la copertura delle buche in diverse strade di Cremona. Operazione iniziata martedì 8 gennaio, in seguito alle proteste dei cittadini e degli automobilisti. Buche che in alcuni casi, come viale Trento e Trieste, via Boschetto, via Cadore, zona Po, sono larghe e molto profonde. Si spenderanno, dicono all’Aem, circa 20 mila euro, ma si tratta appunto di rattoppi, perchè per rifare l’asfalto ovunque servirebbero milioni, che per ora nelle casse dell’amministrazione non ci sono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

09 Gennaio 2014

Commenti all'articolo

  • Cittá Giurassica

    2014/01/12 - 11:11

    20 mila € per rattoppare e male tra l'altro,le buche in cittá? Secondo me è un prezzo troppo esoso soprattutto perchè le stesse stanno gia tornando come prima. Qualcuno poi deve spiegare a questi signori dell aem che non si mandano gli operai a chiudere le buche quando piove, altrimenti l'asfalto non attecchisce.Non si pretende che facciate miscele di asfalto e calcestruzzo, ma almeno che resistano qualche mese. Signo sindaco se vuole le copro io e le faccio pure lo sconto.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000