il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


GRANDI MANOVRE IN VISTA DELLE ELEZIONI

Carpani insieme a Zagni
Pd-Sel verso le primarie

Si arricchisce la lista dei 'nemici' del sindaco uscente Oreste Perri; nel centrosinistra la candidatura di Galimberti quasi ufficiale

Carpani insieme a Zagni
Pd-Sel verso le primarie

CREMONA - Si scoprono progressivamente le carte della partita elettorale. Nei prossimi giorni si costituirà ufficialmente in Comune il gruppo di Forza Italia, che comprenderà Carloalberto Ghidotti, Giorgio Everet e Domenico Maschi. Nel frattempo, sempre tra i ranghi del centrodestra, si va formando la lista che appoggerà la candidatura a sindaco del leghista Alessandro Zagni: tra i nomi sicuri c'è quello dell'ex segretario provinciale del Carroccio Alessandro Carpani, altro nemico acerrimo di Perri.

Tra le file del centrosinistra, invece, è attesa a giorni la formalizzazione della candidatura di Gianluca Galimberti: il nuovo frontman del Pd ha già sciolto ufficiosamente le riserve. Ma, nel frattempo, a sorpresa, si profila con contorni già piuttosto concreti la possibilità delle primarie: Sel, infatti, sarebbe pronta a schierare un proprio candidato.

28 Dicembre 2013

Commenti all'articolo

  • giuseppe

    2013/12/28 - 12:12

    Dopo Fausto Cacciatori (quello che si ritirò per una tremenda !!! lettera delle allora donne della Margherita !!!), il Giudice Pierpaolo Beluzzi, impallinato dal semi-fuoco amico, ecco l'ennesimo Candidato PD, ovviamente per niente PD per prendere i voti dei soliti moderati, lanciato verso la novità delle primarie dove a mio avviso basterà un Candidato di SEL con qualche goccia di sangue nelle vene è un pò di aggressività pre-elettorale non politically correct per farlo scappare e finalmente proporre la classica nomenklatura, ieri Corada oggi Pizzetti ????

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000