il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SORESINA

Famila, Babbi Natale inseguono e bloccano una ladra

I volontari dell'Aido aiutano il direttore a fermare la donna: 'Ho rubato per sfamare i miei figli'

babbo natale

SORESINA - Babbi Natale inseguono e bloccano una 32enne che aveva appena rubato merce al Famila. Sono stati i volontari dell’Aido vestiti da Santa Claus, infatti, ad aiutare il direttore del supermercato a fermare la donna di nazionalità romena, che è stata poi arrestata e processata per direttissima.

Lunedì mattina è stato convalidato l’arresto e la 32enne, che alle spalle aveva già due precedenti, ha patteggiato 5 mesi e 200 euro di multa e dovrà scontare la pena con attività presso i servizi sociali. La donna in lacrime ha spiegato al giudice Pierpaolo Beluzzi che non sapeva come sfamare i suoi tre figli minorenni, visto che il marito è disoccupato, mentre lei lavora presso una cooperativa di Bagnolo Cremasco. L’episodio risale a domenica mattina, quando la straniera è entrata nel market nascondendo prodotti alimentari e cosmetici (profumi e deodoranti) per un valore di circa 40 euro nella borsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Dicembre 2013

Commenti all'articolo

  • germana

    2014/01/02 - 09:09

    Qualcuno ha creduto alle sue lacrime? I suoi figli mangiano cosmetici? Ma per piacere!!! Ri spe di te la subito al suo paese

    Rispondi

  • Franco

    2013/12/24 - 09:09

    Lasciamola libera, a patto che si mangi i profumi e i cosmetici!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000