il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


INCIDENTE STRADALE

Padre e figlio investiti
di fronte al CremonaPo

Centrati da una Lancia Y mentre attraversavano la strada: il genitore ferito in maniera seria e trasportato all'ospedale

Padre e figlio investiti
di fronte al CremonaPo

CREMONA - Stavano attraversando a piedi via Sesto, poco dopo le 17.30, quando sono stati centrati in pieno da un'auto: padre e figlio, residenti a Ostiano, se la sono vista brutta. Il genitore (poco più che 60enne) ha avuto la peggio: ha sbattuto il capo al suolo ferendosi in maniera piuttosto seria ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale in ambulanza, dopo che il personale sanitario ha provveduto alla stabilizzazione dei parametri vitali; per il figlio 35enne, invece, solo una gran botta, qualche graffio e un enorme spavento. I due erano appena usciti dal negozio di modellismo Model Fly ed erano diretti verso il parcheggio del centro commerciale Cremona Po, dall'altra parte della strada. Improvvisamente è sopraggiunta la Lancia Y condotta da una donna di Cremona: l'impatto è stato violento, tanto quanto lo shock.

21 Dicembre 2013

Commenti all'articolo

  • Giorgio

    2013/12/21 - 23:11

    Giuro che prima ancora di arrivare in fondo all'articolo , leggendo la dinamica del sinistro, avrei scommesso che a condurre il veicolo investitore fosse una donna. Ed infatti.... Naturalmente aggiungo che lungo la strada gli incidenti capitano indistintamente a uomini e donne , ma è fuori di dubbio che certe situazioni vedono protagoniste quasi esclusivamente le donne.

    Rispondi

  • Andrea

    2013/12/21 - 20:08

    .....no comment........

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000