il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIZZIGHETTONE E PERSICO DOSIMO

Sei colpi in poche ore
Via anche il salvadanaio

Sei colpi in poche ore
Via anche il salvadanaio

Uno scorcio di via Solferino a Pizzighettone

Ladri scatenati a Pizzighettone e a Persico Dosimo: sei colpi in poche ore. A Pizzighettone i ladri hanno agito in tre case (un raid è fallito) e hanno razziato i risparmi dei bambini nel salvadanaio. A Persichello svaligiate due villette e colpo fallito in un’altra abitazione. 
 
PIZZIGHETTONE. Ladri in azione nelle case dei pizzighettonesi. Vittime i residenti dei quartieri a ridosso del centro, in particolare delle villette nella zona fra via Montegrappa e viale Indipendenza, di recente più volte presa di mira dai ladri. L’ultimo episodio risale alla notte fra giovedì e venerdì, quando i predoni sono entrati in via Solferino, in un'abitazione disabitata ma ancora arredata, rimasta vuota dopo la morte della proprietaria. Poche ore prima ha fruttato gioielli e denaro la razzia in una villetta di viale Indipendenza. E sempre nella zona residenziale, nei giorni scorsi, è stata depredata un’altra villetta, precisamente in via Montegrappa: la padrona di casa era dalla parrucchiera, il marito fuori per lavoro e le loro due figlie piccole ospiti della nonna. I ladri, penetrati dal retro sfondando una finestra, hanno messo a soqquadro tutto quanto portando via gioielli e le banconote contenute nel salvadanaio delle bimbe.

PERSICO DOSIMO. Due villette svaligiate e un colpo fallito mentre i residenti sono fuori. E’ successo nel tardo pomeriggio di venerdì a Persichello, nella zona compresa tra via Rossa, via Nenni e via Romero. Da due abitazioni, stando a quanto si è potuto apprendere, sono stati rubati gioielli per un bottino ancora da quantificare. Nel terzo caso, invece, i malviventi hanno tentato di fare irruzione nella villetta ma poi hanno rinunciato, forse disturbati da qualcuno. Sui raid, adesso, indagano i carabinieri della stazione di Vescovato.

15 Dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000