il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


A NOVELLARA

Schianto in Vespa:
morto un 48enne

Federico Cuomo di Scandolara Ripa d'Oglio è spirato all'ospedale di Reggio Emilia. Forse un aneurisma all'origine dell'incidente

Schianto in Vespa:
morto un 48enne
NOVELLARA - E'  morto all’ospedale di Reggio Emilio Federico Cuomo, 48enne di Scandolara Ripa d'Oglio, ricoverato sabato in seguito a un incidente stradale nei pressi di Novellara. Cuomo è uscito di strada mentre era alla guida della Vespa di un amico viadanese: erano appena passate le 16.30 quando l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra. Traportato all'ospedale, ha smesso di lottare nel primo pomeriggio di lunedì. Sul corpo di Cuomo verrà eseguita l'autopsia: appare probabile, infatti, che il 48enne sia stata colto da aneurisma proprio mentre era in sella alla due ruote.
Sul profilo Facebook di Cuomo campeggiano numerose le fotografie che lo ritraggono sulla sua adorata Vespa. Un amore di lunga data: il 48enne era andato a Viadana proprio per testare la Vespa appena sistemata da un amico che con lui condivideva la stessa passione. Tra gli ultimi post sul social network, un pensiero speciale per Doriano Romboni, il motociclista che ha perso la vita il 30 novembre. Un atroce destino toccato anche a lui, soltanto pochi giorni dopo. Cuomo lascia la moglie Fausta e due figli, Chiara di 17 anni e Mattia di 19.
APPROFONDIMENTO SULL'EDIZIONE IN EDICOLA MARTEDI' 10 DICEMBRE

09 Dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000