il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


POLITICA

Primarie Pd: ecco i cremonesi all'assemblea nazionale

Quattro renziani su sei posti assegnati

Primarie Pd: ecco i cremonesi all'assemblea nazionale

CREMONA - L'esito delle primarie del Pd ha stabilito anche la composizione dell'assemblea nazionale del partito. A Cremona spettano sei posti: tra i renziani sono stati eletti Luca Burgazzi, Alessia Manfredini, Gianluca Savoldi e Stefani Bonaldi; fra i sostenitori di Civati la 'promossa' è Rossella Zelioli, mentre nella lista dei simpatizzanti di Cuperlo la nominata è Cinzia Fontana. In città, tra l'altro, Civati ha ottenuto un punteggio migliore di Cuperlo. Questi i risultati: Renzi 2.41 voti (65,6%), Civati 600 voti (17,6%), Cuperlo 560 voti (16,4%).

Il prossimo appuntamento per i democratici è in agenda già per domani con l'assemblea provinciale: in quell'occasione il segretario provinciale Matteo Piloni dovrebbe annunciare i componenti della segreteria cremonese.

09 Dicembre 2013

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2013/12/09 - 18:06

    A Cremona,da anni,girano sempre i soliti nomi e si vedono sempre le stesse facce nel PD.A quando la rottamazione di costoro?Saran 10 anni che il PD cremonese si autoreferenzia e auto promuove con parenti,fidanzati,etc etc etc

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000