il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Strappano 20 euro a due minorenni e li aggrediscono, tre giovani denunciati

E' accaduto venerdì notte al Bonis di via Palestro

Strappano 20 euro a due minorenni e li aggrediscono, tre giovani denunciati

CREMONA - Tre giovani strappano 20 euro dalle mani di un 17enne mentre paga una consumazione al bar, il ragazzo, insieme ad un coetaneo, chiede spiegazione del gesto e i due, in tutta risposta, vengono presi a male parole e a botte.

E’ accaduto alle 23 di venerdì al Bar Bonis in via Palestro e i tre rapinatori (F.K. e G.A. 21enne residenti a Cremona e W.B. 18enne nato in Polonia e residente in città) sono stati denunciati. I tre si trovano all’interno del bar, quando vedono i due 17enne che stanno ordinando e si apprestano a pagare. Si avvicinano e strappano di mano a uno dei minorenni la banconota da 20 euro che stava per porgere al barista. I 17enne pretendono indietro il denaro, ma vengono prima aggrediti verbalmente e poi percossi dai tre rapinatori che subito si allontano dal bar. La richiesta di intervento arriva al 113 e la chiamata viene successivamente smistata ai carabinieri. I militari, raccolta una descrizione dalle vittime, individuano e denunciano i tre giovani per rapina in concorso. Ai 17enni, che nello scontro non hanno comunque riportato ferite, viene restituito il denaro.

Il bar Bonis di via Palestro era già stato oggetto di una rapina il 30 marzo, in quel caso la reazione del titolare aveva messo i fuga i malviventi

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Dicembre 2013

Commenti all'articolo

  • NICOLA

    2013/12/07 - 16:04

    Riportateli al bonis, infilate la loro testa vuota e malata dentro una slot-machine e tirate la leva...quando escono le loro tre facce di m***a, vincono un montepremi di nerbate sulla schiena!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000