il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


DEROVERE

Muore improvvisamente: giallo sulle cause

La 58enne Rossana Boccoli si è spenta misteriosamente nell'arco di poche ore

Muore improvvisamente: giallo sulle cause

DEROVERE - Dolore, shock e mistero per la scomparsa improvvisa di Rossana Boccoli, 58 anni, che giovedì sera è deceduta in modo ancora incomprensibile. La donna infatti non aveva malattie o problemi di salute tali da giustificare una morte così repentina. Malore fatale o una patologia violenta e fulminante? Questi gli interrogativi ai quali solo l’autopsia potrà dare delle risposte. Quelle che ora la famiglia attende per farsi una ragione del dramma che si è consumato nell’arco di una mezza giornata. Prima la febbre, il m al di testa e la nausea, poi il quadro clinico che peggiora precipitosamente. Fino alla morte

Rossana si era sentita poco bene durante il giorno, ma i sintomi non lasciavano presagire il drammatico epilogo: aveva iniziato ad avere febbre alta da alcune ore, accompagnata da mal di testa e nausea e in un primo momento si era pensato ad una forma influenzale. Poi giovedì sera, verso le 20, la situazione è improvvisamente precipitata: Rossana ha accusato un malore e immediatamente i familiari hanno allertato il 118. I medici non l’hanno neppure trasportata in ospedale tanto era grave la situazione, hanno tentato disperatamente di salvarle la vita, ma per lei non c’è stato nulla da fare e ai sanitari non è rimasto che dichiarare il decesso, gettando nella disperazione la famiglia.

Rossana lascia il marito Gianni Bresciani e le figlie Cristina e Nadia oltre ai nipotini per i quali aveva già preparato i regali di Santa Lucia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000