il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Rubati cosmetici all'Esselunga, denunciate tre romene

Ennesimo furto di prodotti che fanno gola al mercato nero

Rubati cosmetici all'Esselunga, denunciate tre romene

L'Esselunga di Cremona

CREMONA - Furto di cosmetici all’Esselunga di via Ghisleri, tre romene sono state denunciate. Si tratta dell’ennesimo furto che ha per obiettivo tale tipologia di merce: prodotti che, evidentemente sono molto richiesti dal mercato illegale. Le romene, tutte giovani e domiciliate in città, hanno 19, 23 e 29 anni

 Il furto risale al pomeriggio di mercoledì. Il terzetto acquista prodotti alimentari e si reca alla cassa. Nascosti nelle borsette, però, ci sono cosmetici rubati (valore 200 euro). Le donne si avviano verso l’uscita, certe di non essere state viste mentre arraffavano dagli scaffali i prodotti di bellezza. In realtà, gli addetti alla sicurezza del supermercato avevano già allertato i carabinieri che, una volta giunti sul posto, hanno subito individuato le romene. Con atteggiamento spavaldo le donne hanno mostrato spesa e scontrino, ma non hanno saputo giustificare la presenza dei prodotti contenuti nelle borse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

27 Novembre 2013

Commenti all'articolo

  • franco

    2013/11/28 - 16:04

    Anche le zingare vogliono essere belle, almeno per essere presentabili quando chiedono la carità (o la prendono direttamente dalle tasche). Insomma gli occhi contornata dalla matita hanno la loro importanza in una professione che privilegia le relazioni con il pubblico. Non si vive solo di alimentari, no ?

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000