il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


POLITICA

Alquati nel Nuovo centrodestra:
'Progetto serio, ci sto pensando'

Colpo grosso per il nuovo soggetto politico

Alquati nel Nuovo centrodestra:
'Progetto serio, ci sto pensando'

Jane Alquati

CREMONA - Jane Alquati, assessore alle Politica educative del Comune di Cremona, potrebbe entrare a far parte del Nuovo centrodestra di Angelino Alfano. Colpo grosso del partito nato in seguito alla scissione del Pdl e una risposta a Forza Italia che ha incassato, a livello locale, il ‘sì’ di Domenico Maschi e Roberto Nolli.

Jane Alquati, ex leghista, sta valutando molto seriamente l’opportunità. «La mia storia con la Lega - argomenta l’assessore - è finita due anni fa. In questo periodo sono rimasta ferma perché non c’era alcun partito che suscitava il mio interessa. Questo nuovo soggetto mi sembra invece molto interessante ed è rappresentato, a livello locale, da persone che stimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

25 Novembre 2013

Commenti all'articolo

  • 2013/11/25 - 16:04

    Guarda caso tra un anno si vota e questa qui era orfana di partito.Se voleva ricandidarsi si doveva buttare da qualche parte e guarda caso..................progetto serio? Sì ,per la sua sopravvivenza politica ...............

    Rispondi

  • franco

    2013/11/25 - 13:01

    Alle ultime elezioni ho dato la mia preferenza al Movimento 5 stelle ma .....diamine, Jane Alquati la voterei subito !!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000