il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Il Pd si prepara alle elezioni, assemblea cittadina lunedì 25

Il presidente Arisi: 'Solo attraverso la partecipazione può nascere una proposta forte per un un nuovo progetto di città'

Il Pd si prepara alle elezioni, assemblea cittadina lunedì 25

Matteo Piloni

CREMONA - Archiviato il voto degli iscritti e in attesa delle primarie dell’8 dicembre, il Pd riprende la marcia verso le amministrative 2014. Se ne discuterà nell’assemblea cittadina in calendario lunedi 25 novembre, alle 20.45, nella sala Cfp Ial di via Dante.

Con questo incontro, scrive il presidente dell’assemblea Michele Arisi ai componenti dell’organismo, «vuole iniziare a condividere il percorso verso prossime elezioni. Solo attraverso la partecipazione, infatti, può nascere una proposta forte per un nuovo progetto di città. Dobbiamo far recuperare a Cremona ed ai cremonesi il tempo perduto dall’attuale amministrazione, che si è dimostrata del tutto inadeguata ad affrontare il governo della città e il processo di innovazione indispensabile per affrontare la sfida decisiva: restituire al capoluogo il ruolo di punto di riferimento, di guida e di traino per tutto il territorio cremonese, intraprendere insieme la strada di un nuovo sviluppo, ricostruendo una comunità unita, orgogliosa, ambiziosa, solidale, inclusiva. Questo sarà il tema della serata, che affronteremo con il nostro nuovo segretario provinciale Matteo Piloni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

18 Novembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000