Altre notizie da questa sezione
Più letti
Il mito di Antonio Stradivari aleggia nel mistero
Tutti i bambini di Cremona avvolti nelle spire di una nuova mania
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CREMONA
L'Ottavo Nano in via Costone di Mezzo a Cremona
CREMONA - Incendio e devastazione — con l’ombra del dolo — in tre locali retrostanti l’Ottavo Nano, il noto locale di lap dance situato in via Costone di Mezzo. Le fiamme hanno provocato danni enormi e tra i locali interessati c’è anche il magazzino. La questura sta indagando sull’accaduto perché è forte l’ipotesi che dietro l’incendio si celi una matrice dolosa.
La vienda prende corpo in maniera anomala. Nella prima mattinata di sabato, infatti, il primo intervento nel locale sollecitato ai vigili del fuoco è per un’infiltrazione di acqua. Una volta sul posto, però, la prima partenza guidata dal capo squadra Andrea Foggetti, capisce ben presto che c’è dell’altro. I pompieri, in effetti, trovano i tre locali distrutti dalle fiamme e iniziano a raccogliere elementi per capire cosa ha innescato l’incendio. Gli elementi raccolti spingono a ipotizzare l’intervento di terzi e su questa base viene subito allertata la questura. La cosa che ha sorpeso è il fatto che nella notte, mentre avveniva l’incendio, nessuno se ne è reso conto. E’ probabile che la pioggia battente abbia reso più difficile capire quel che accadeva nel locale.
16 Novembre 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia