il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Rapina al centro commerciale, arrestati due 14enni

Vittima una ragazza di 20 anni, colpevoli incastrati dalle telecamere di videosorveglianza

Rapina al centro commerciale, arrestati due 14enni

La galleria dell'Ipercoop di Cremona

CREMONA - Hanno rapinato una ragazza, ma sono stati presto rintracciati e arrestati grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza. Pensavano, forse, di compiere una semplice bravata due 14enni (E.H.A. e B.D. nati a Cremona e Monticelli, da famiglie straniere ben inserite nella società), ma sono finiti nei guai.

E’ accaduto tutto nel tardo pomeriggio di mercoledì, al piano superiore del centro commerciale CremonaPo. I due ragazzini hanno avvicinato una giovane (B.S. 20 anni di Vescovato), l’hanno strattonata e, mentre uno teneva aperta la porta d’uscita, l’altro ha arraffato il cellulare e sono scappati. La ragazza, una volta arrivata a casa, ha sporto denuncia presso i carabinieri e i militari si sono immediatamente messi al lavoro. Grazie alle ottime telecamere installate al CremonaPo, i 14enni sono stati individuati e riconosciuti dalla vittima.

La procura presso il tribunale dei minori di Brescia ha disposto l’arresto e i ragazzini sono stati assegnati ai genitori. A casa di uno di loro è stato trovato anche il cellulare della giovane rapinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Novembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000