il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


GADESCO PIEVE DELMONA

Coppia ruba al Brico, con loro il figlio di 7 anni

Bottino composto da detersivo, cavi elettrici e un interruttore: tutto farebbe pensare all'ennesimo furto 'dettato' dalla crisi

Coppia ruba al Brico, con loro il figlio di 7 anni

Il Brico Center di Gadesco Pievedelmona

GADESCO - Marito e moglie vanno al ‘Brico Center’ col figlioletto di sette anni e mettono a segno una razzia di oggetti per la casa. Matasse di fili elettrici, un detersivo per i piatti, un interruttore per la luce e altra merce strettamente necessaria per la ‘gestione’ di qualsiasi abitazione. Viene da pensare all’ennesimo furto dettato dalla crisi economica, che però ovviamente non può giustificare il gesto dei due coniugi.

I protagonisti sono un 42enne e una 40enne di Cremona, entrambi di nazionalità albanese. I carabinieri di Vescovato li hanno denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso, e adesso stanno effettuando alcuni accertamenti per capire come mai il bimbo non fosse a scuola, visto che il furto è stato messo a segno lunedì intorno a mezzogiorno. I militari, inoltre, hanno recuperato e restituito al negozio la merce rubata, del valore complessivo di 110 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

22 Ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000