il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA - CHIUSURA IMPROVVISA DELLA PALESTRA

Caso Hello Fit: "Una beffa"

Lo Sporting Club Cremona disposto ad assorbire solo 200 persone previa selezione

Caso Hello Fit: "Una beffa"

CREMONA - Sono sconcertati, molti al limite della collera, gli oltre mille iscritti della Hello Fit, che da sabato scorso, improvvisamente, si sono ritrovati senza la loro palestra. «Ci sentiamo presi in giro. C’è gente che si è iscritta l’altro giorno. Nell’avviso affisso alla porta si fa riferimento a una soluzione per tutti allo Sporting Club Cremona, ma quella struttura non può ospitare mille nuovi soci. E poi chi ha pagato lo ha fatto per frequentare questa palestra», spiega uno dei frequentatori.

L’umore degli oltre mille iscritti peggiorerà ulteriormente lette le parole con le quale, nel pomeriggio, il direttore dello Sporting Club Cremona, Omar Verduci, ha inquadrato la vicenda dal punto di vista della prestigiosa struttura che si trova lungo la Castelleonese, a Costa Sant’Abramo. «Abbiamo saputo che la Hello Fit chiudeva e abbiamo deciso di farci avanti con una proposta: a 150-200 persone selezionate, Aqua & Sport, la società che gestisce lo Sporting Club Cremona, è disposta a proporre un’iscrizione a condizioni favorevoli in questi termini: 250 euro subito e stessa cifra una volta che sarà terminato il periodo da ultimare alla Hello Fit. Voglio ricordare — precisa Verduci — che l’accesso allo Sporting, di norma, costa 1.200 euro. E’ un’operazione commerciale. Né più né meno di quanto fatto a suo tempo quando ha chiuso la Living».


© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

21 Ottobre 2013

Commenti all'articolo

  • gian carlo

    2013/10/22 - 16:04

    A Cremona ci sono troppe palestre e la concorrenza sleale porta a questi risultati. L'importo mensile di 19,90 doveva far riflettere e far capire che prima o poi la chiusura sarebbe arrivata.

    Rispondi

  • alberto

    2013/10/21 - 09:09

    come si chiama il Socio Titolare che anche socio allo sporting?

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000