il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Schianto sul ponte di Po, lunghe code e disagi

Incidente tra due veicoli, per fortuna senza conseguenze per gli automobilisti

Schianto sul ponte di Po, lunghe code e disagi

Veicoli in coda domenica mattina sul ponte di Po

CREMONA - Schianto sulle ponte di Po, lunghe code e circolazione a singhiozzo. L’incidente, per fortuna senza conseguenze per gli automobilisti, si è verificato poco dopo le 11 di domenica mattina.

I due veicoli, per cause ancora da accertare (rilievi affidati alla polizia locale), sono entrati in collisioni un centinaio di metri dopo l’imboccatura del ponte sul lato cremonese. Per permettere le operazioni di recupero dei mezzi - appoggiati alla balaustra della corsia di marcia occupata da chi viaggia da Castelvetro a Cremona - il traffico ha subito forti rallentamenti a causa del senso unico alternato. Verso Cremona, la fila dei veicoli ha raggiunto la rotonda di viale Po, mentre sul lato piacentino la coda delle autovetture è arrivata fino all’altezza del ristorante il Chitantolo.

Strade scivolose, altri incidenti. Una domenica di super lavoro per forze dell'ordine e soccorritori a causa di diversi incidenti lungo le arterie del territorio. L'episodio più grave si è verificato alcuni minuti prima delle 11 in A21, sulla carreggiata in direzione Brescia. In autostrada si sono scontrati due veicoli e sono rimaste coinvolte quattro persone. Sul posto sono arrivate due ambulanze - insieme a polizia e vigili del fuoco - in codice di massima gravità. Fortunatamente i soccorritori hanno verificato che le condizioni dei feriti erano meno gravi del previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

06 Ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000