il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Sabato ruba all'Esselunga, lunedì al Globo: arrestata

Nei guai una donna romena di 38 anni, nella mattinata di martedì il processo per direttissima

Sabato ruba all'Esselunga, lunedì al Globo: arrestata

Il Globo di via Fiamme Gialle a Cremona

CREMONA - Sabato era stata denunciata per un furto all’Esselunga, lunedì è stata sorpresa a rubare capi d’abbigliamento al Globo: per D.C. (romena di 38 anni) sono scattate le manette.

I carabinieri di quartiere, coordinati da Gianni D’Alfonso, hanno perfezionato l’arresto nel tardo pomeriggio. Il personale di addetto alla sorveglianza del negozio di via Fiamme Gialle ha notato la donna che rompeva le placche anti taccheggio di alcuni vestiti nel tentativo si portarli indisturbata all’esterno. I carabinieri di quartiere, subito allertati, hanno individuato la romena e, dopo aver accertato che si trattava della stessa persona che tre giorni prima si era resa protagonista di un episodio simile all’Esselunga, l’hanno arrestata.

La donna - messa in manette per la reiterazione del reato e per la violenza usata per appropriarsi dei capi d’abbigliamento - è stata processata per direttissima martedì mattina: il rito si è concluso con applicazione della misura cautelare dell'obbligo firma in caserma tre volte alla settimana e concessione dei termini difesa per l’udienza definitiva. La speranza degli inquirenti è che l’episodio possa portare ad un futuro ravvedimento della 38enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

01 Ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000