il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Lavori in A21 e Padana Inferiore, code e disagi tra Piacenza e Cremona

Cantieri a Caorso e San Nazzaro e nei prossimi giorni inizierà la sistemazione del guard rail del cavalcavia di Castelvetro

Lavori in A21 e Padana Inferiore, code e disagi tra Piacenza e Cremona

Code sulla Padana Inferiore tra Cremona e Piacenza

CAORSO - Circolazione stradale problematica negli ultimi giorni lungo la provinciale Padana Inferiore che collega Piacenza a Cremona, dove a causa di vari lavori che interessano sia la strada normale sia l’A21 si stanno verificando rallentamenti e colonne. I primi disagi erano stati giovedì scorso in seguito all’incidente mortale in autostrada, visto che i veicoli pesanti e leggeri sono stati costretti ad uscire al casello di Caorso.

Ma i disagi, seppure inferiori, sono proseguiti anche dopo giovedì: a causa degli interventi di riasfaltatura in A21, che spingono molti mezzi pesanti a preferire la Padana Inferiore, e a causa di cantieri aperti proprio lungo l’ex statale. Lunedì a Caorso sono ad esempio iniziati quelli per l’installazione di un nuovo spartitraffico e all’altezza di San Nazzaro prosegue il cantiere per la sistemazione dell’incrocio di via Granelli. Nei prossimi giorni, inoltre, sarà necessario intervenire sul ponte che scavalca la ferrovia nei pressi del cimitero di Castelvetro per ripristinare il guardrail distrutto all’alba di domenica in seguito ad un fuori strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Settembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000