il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CASTELLEONE

Un intero condominio contro le forze dell'ordine

In via Sgazzini, una quarantina di persone tentano di impedire l'arresto di due romeni autori di un furto di gasolio

Un intero condominio contro le forze dell'ordine

Il palazzo di via Sgazzini a Castelleone e una pattuglia della polizia

CASTELLEONE - Notte di altissima tensione a Castelleone, dove una quarantina di persone ha tentato di impedire l’arresto di due romeni da parte della polizia stradale.

E’ accaduto tutto sabato notte, quando due romeni di 49 e 26 anni hanno rubato alcune taniche di gasolio in un cantiere del cremasco. I malviventi sono stati inseguiti dalla stradale che attraverso il numero di targa è riuscita a risalire alla residenza degli autori del furto. Un palazzo di via Sgazzini, ‘famoso’ nel borgo, una sorta di ‘piccolo Bronx’. Gli agenti si sono trovati davanti una quarantina di persone che hanno dimostrato atteggiamento ostile nei confronti delle forze dell’ordine allo scopo di impedire che i due uomini venissero arrestati. I poliziotti, per prudenza, hanno allertato i rinforzi e sul posto sono arrivati anche carabinieri, poliziotti e finanzieri. 

Al termine di una notte concitata, sia pure in assenza di scontri, i due romeni sono stati arrestati. La posizione delle altre persone è tuttora al vaglio degli inquirenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Settembre 2013

Commenti all'articolo

  • MariaPia

    2013/09/23 - 22:10

    L'impressione che ho, che abbiamo ormai in tanti, è che stiamo diventando ostaggi di immigrati che hanno uno stile di vita e un modo di pensare purtroppo molto molto distante dal nostro. Sono tanti gli stranieri perbene, ma sono davvero troppi quelli che hanno portato delinquenza e malaffare: in poche parole, più andiamo avanti e più siamo schiavi in casa nostra della paura di questi criminali ai quali viene concesso davvero troppo. Ma guai a parlare così, si è tacciati di razzismo...Io non m sono mai considerata tale, ma confesso che vedo troppe storture , troppe concessioni in cambio di niente, troppi privilegi che noi italiani non abbiamo affatto ! Faccio fatica a vedere l'integrazione, quella vera, lo vedo nella scuola, tutti i giorni. I veri razzisti a dire il vero, spesso sono loro !

    Rispondi

  • Alessio

    2013/09/23 - 18:06

    anzichè arrestarne 2 dovevano far esplodere l'intero palazzo con tutti gli altri dentro...a mali estremi estremi rimedi...basta feccia in giro x castelleone !

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000