il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


GADESCO

Camion si ribalta nel fosso, via Mantova ko per tre ore

Nessun ferito, ma traffico in tilt e strada chiusa tra Cicognolo e San Felice

Camion si ribalta nel fosso, via Mantova ko per tre ore

Il camion ribaltato nel fosso sulla via Mantova

GADESCO - Un camion esce di strada e si ribalta in un fosso mandando in tilt la circolazione della via Mantova per più di tre ore. L’autista del mezzo pesante è rimasto illeso e nessun altro veicolo è stato coinvolto, ma il traffico è stato bloccato dalle 14 alle 17 per consentire il recupero del tir.

Il camionista A.P., un 29enne veneziano, era proveniente da Bozzolo, dove aveva appena scaricato dei prodotti surgelati, ed era diretto al casello autostradale di Cremona. Poche centinaia di metri dopo lo svincolo di Ca’ de’ Mari, secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, ha perso improvvisamente il controllo del tir. Una, due sbandate. Poi il volo nella scarpata. L’uomo, rimasto illeso, avrebbe raccontato alle forze dell’ordine di essere stato tradito da un colpo di sonno.

Si sono create immediatamente lunghe code e per circa un’ora si è proceduto a senso unico alternato. Dalle 15 alle 17 (quando la strada è stata finalmente riaperta) l’intero tratto da Cicognolo e San Felice è stato chiuso e i veicoli in transito sono stati costretti a deviare su strade secondarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

18 Settembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000